Tatsumi Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 5 ore fa, Demetrio ha scritto: Offro sia sobble che grookey ma mi manca l'abbonamento online.I miei me lo fanno tra qualche giorno.Ti spiace attendere fino ad allora? A me servirebbe proprio scorbunny se me lo potessi dare con un uovo ne sarei molto felice Se ti dovesse servire aiuto basta che mi mandi un messaggio privato e ti do una mano volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Quindi come siamo rimasti?Non ho capito...? 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: Visto che avesonn aiuta l'utente che ha creato il topic, se ti dovesse servire aiuto basta che mi mandi un messaggio privato e ti do una mano volentieri Mi puoi scambiare uno scorbunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, Demetrio ha scritto: Io potrei darti sia sobble che grookey ma mi manca l'abbonamento online.I miei me lo fanno tra qualche giorno.Ti spiace attendere fino ad allora? A me servirebbe proprio scorbunny se me lo potessi dare con un uovo ne sarei molto felice Ricordati per il futuro di rispettare il regolamento di sezione: quando offri Pokémon, riporta sempre le informazioni richieste (in questo caso, trattandosi di Pokémon comuni, basterebbero il loro livello e il loro AO). Trovi il regolamento QUI, leggilo con attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Sobble livello 37 AO:io Grookey livello 1 AO:io Scusate l'AO di entrambi i Pokémon sì,sono io e mi chiamo DEMETRIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, Demetrio ha scritto: Quindi come siamo rimasti?Non ho capito...? Mi puoi scambiare uno scorbunny? quando avrai l'online basta che mi mandi un messaggio privato e ci organizziamo e ti darò l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Grazie chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 @Demetrio @Tatsumi ho spostato i vostri messaggi in una nuova discussione, visto che vi eravate messi ad organizzare uno scambio nel topic di un altro utente. Fate più attenzione in futuro, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 4 minuti fa, Strax ha scritto: @Demetrio @Tatsumi ho spostato i vostri messaggi in una nuova discussione, visto che vi eravate messi ad organizzare uno scambio nel topic di un altro utente. Fate più attenzione in futuro, mi raccomando Sì hai ragione perdonami, pero così non sembra che io abbia fatto il topic chiedendo gli starter? Anche perché io do solo una mano ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Sì hai ragione perdonami, pero così non sembra che io abbia fatto il topic chiedendo gli starter? Anche perché io do solo una mano ahah Se leggi il quote, no comunque vi siete praticamente già accordati su quasi tutto, a quanto vedo, vi rimane il topic per finalizzare la trattativa e per l'eventuale feedback almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 5 minuti fa, Strax ha scritto: Se leggi il quote, no comunque vi siete praticamente già accordati su quasi tutto, a quanto vedo, vi rimane il topic per finalizzare la trattativa e per l'eventuale feedback almeno Sì rimango in attesa dell'utente e poi chiederò di chiudere il topic come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Se può interessare ho un Cinderace con mosse uovo Calcinvolo e sbigoattacco. Puoi breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 @lupo90 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @lupo90 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del Pokémon che stai offrendo Giusto scusami! liv: 39 (femmina) natura sicura AO: Luca IV: x/31/x/x/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.