Nitrogamer984 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Cerco disperatamente un growlithe intimidate con possibilmente natura jolly Cerco Togekiss con HA Disposto a scambiare scarti di breeding/Pokémon esclusivi di spada No leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, Nitrogamer984 ha scritto: Cerco disperatamente un growlithe intimidate con possibilmente natura jolly Cerco Togekiss con HA Disposto a scambiare scarti di breeding/Pokémon esclusivi di spada No leggendari Ciao se vai nel mio mercatino trovi dei togetic e togekiss con HA Li trovi nella sezione scarti breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 @Nitrogamer984 Ciao, dovresti riportare il sesso, natura, abilità, IVs al 31, Poké Ball e Ao degli scarti che vuoi offrire Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente in un topic :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nitrogamer984 Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ah va bene, avevo fatto questa discussione quando ero via dalla Switch ma alla fine penso di aver combinato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 4 ore fa, Nitrogamer984 ha scritto: Ah va bene, avevo fatto questa discussione quando ero via dalla Switch ma alla fine penso di aver combinato grazie mille Hai scambiato qua sul forum oppure hai risolto da te? Cerchi altro oppure chiudiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nitrogamer984 Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Qua sul forum grazie, possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 4 minuti fa, Strax ha scritto: Hai scambiato qua sul forum oppure hai risolto da te? Cerchi altro oppure chiudiamo? non ha ancora i dati del growlithe perchè lo sto breeddando in questo momento preciso hahaha Però avrà il mio ao e tutte le specifiche che indico sul mio mercatino, se serve posso editare il messaggio con le suddette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: non ha ancora i dati del growlithe perchè lo sto breeddando in questo momento preciso hahaha Però avrà il mio ao e tutte le specifiche che indico sul mio mercatino, se serve posso editare il messaggio con le suddette No va bene, hai il mercatino come riferimento ed è sufficiente. Quando avrete concluso lo scambio avvisate che chiudo il topic. Pagamento in PP, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, Strax ha scritto: No va bene, hai il mercatino come riferimento ed è sufficiente. Quando avrete concluso lo scambio avvisate che chiudo il topic. Pagamento in PP, giusto? Yess, precisamente 0.15 per il growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nitrogamer984 Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 4 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Yess, precisamente 0.15 per il growlithe 3 minuti fa, Nitrogamer984 ha scritto: Si Va bene, avvisate quando avete ultimato il tutto allora, così da chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nitrogamer984 Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Abbiamo ultimato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.