TogeNotic Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Come da titolo, cerco un Corsola di Galar (quindi quello di tipo spettro) con Hidden Ability, ossia un Corsola che possiede come abilità "Corpofunesto". In cambio posso offrire altri Pokemon con HA o scarti di breeding. Ad esempio: Sableye Femmina Lv.1 AO: Acier Timer Ball Abilità: burla IV: 31/31/31/31/xx/31 Natura: Allegra (+Vel -AttSpe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 16 minuti fa, TogeNotic ha scritto: Come da titolo, cerco un Corsola di Galar (quindi quello di tipo spettro) con Hidden Ability, ossia un Corsola che possiede come abilità "Corpofunesto". In cambio posso offrire altri Pokemon con HA o scarti di breeding. Ad esempio: Sableye Femmina Lv.1 AO: Acier Timer Ball Abilità: burla IV: 31/31/31/31/xx/31 Natura: Allegra (+Vel -AttSpe) Salve signor. TogeNotic ce l'ho io cursola di galar con HA ma se non ricordo male si chiama "ultimotocco" Come pokémon da scambiare avresti questi gigamax; -coalossal -appeltun -alcremie -dreadnaw P.S. delle loro statistiche non mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 11 minuti fa, Poison ha scritto: Salve signor. TogeNotic ce l'ho io cursola di galar con HA ma se non ricordo male si chiama "ultimotocco" Come pokémon da scambiare avresti questi gigamax; -coalossal -appeltun -alcremie -dreadnaw P.S. delle loro statistiche non mi importa Nono, io intendevo prorpio Corsola, la sua preevolzuone, che ha "Corpofunesto" come abilità. Mi va bene anche Cursola, l'importante è che abbia HA Di GMax ho Milcery (AO Acier, livello 40, ultraball, doclevelo, natura neutra), che puoi far evolvere in Alcremie come e quando vuoi. Va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 minuti fa, TogeNotic ha scritto: Nono, io intendevo prorpio Corsola, la sua preevolzuone, che ha "Corpofunesto" come abilità. Mi va bene anche Cursola, l'importante è che abbia HA Di GMax ho Milcery (AO Acier, livello 40, ultraball, doclevelo, natura neutra), che puoi far evolvere in Alcremie come e quando vuoi. Va bene comunque? Come fa milcery ad avere il simbolo gigamax? Comunque per metterci d'accordo scrivimi su MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Poison ha scritto: Come fa milcery ad avere il simbolo gigamax? Comunque per metterci d'accordo scrivimi su MP Tempo fa nei raid lo trovavi OVUNQUE. All'inizio era un evento carino, ma poi ha iniziato a rompere i cosiddetti ahah 10 minuti fa, Poison ha scritto: Come fa milcery ad avere il simbolo gigamax? Comunque per metterci d'accordo scrivimi su MP Tempo fa nei raid lo trovavi OVUNQUE. All'inizio era un evento carino, ma poi ha iniziato a rompere i cosiddetti ahah Ok, abbiamo concluso! La discussione si può chiudere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 12 minuti fa, TogeNotic ha scritto: Tempo fa nei raid lo trovavi OVUNQUE. All'inizio era un evento carino, ma poi ha iniziato a rompere i cosiddetti ahah Tempo fa nei raid lo trovavi OVUNQUE. All'inizio era un evento carino, ma poi ha iniziato a rompere i cosiddetti ahah Ok, abbiamo concluso! La discussione si può chiudere qui Potresti solo indicare AO e livello del Cursola che hai ricevuto? Confermo comunque che Ultimotocco è la HA nella forma evoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: Potresti solo indicare AO e livello del Cursola che hai ricevuto? Confermo comunque che Ultimotocco è la HA nella forma evoluta Livello: 47 AO: DENIS ID: 124001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.