PrepuzioFritto Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Salve cerco un dusclops con hidden ability indagine,se qualcuno lo ha posso fare degli scambi,vi prego lo sto cercando da tempo e non riesco a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ce l'ho io Mandami mp quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 ore fa, LuigiMaria ha scritto: Ce l'ho io Mandami mp quando ci sei Ricordati che da regolamento devi indicare le informazioni relativamente a quello che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Inoltre, visto che stai proponendo uno scambio via MP, dovrai anche indicare qua in topic le informazioni del Pokémon che riceverai, a meno di non venire pagato in PP o strumenti. Invito nuovamente alla lettura del regolamento Scambi, lo puoi trovare QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.