Demetrio Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Offro qualsiasi Pokémon per un flapple gigamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 10 minuti fa, Demetrio ha scritto: Offro qualsiasi Pokémon per un flapple gigamax. Ciao, ce l'ho se vuoi; cosa offri? Così se mi interessa qualcosa metto le info di flapple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ho un lapras gigamax al l.58 AO:DEMETRIO, sennò cosa vorresti?Con un uovo potrei farmi un zamazenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 minuto fa, Demetrio ha scritto: Ho un lapras gigamax al l.58 AO:DEMETRIO, sennò cosa vorresti?Con un uovo potrei farmi un zamazenta. Hai per caso un qualsiasi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Uno scorbunny shiny l.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 26 minuti fa, Demetrio ha scritto: Uno scorbunny shiny l.100 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 minuti fa, Demetrio ha scritto: Cos'è? E l'abbreviazione di messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ah, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @Demetrio ti ricordo che devi fornire TUTTE le informazioni relativamente ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.. Come hai ottenuto quello Scorbunny shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.