Disgarzia Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto. Da poco ho ricevuto pokemon scudo, e per questo non posso più trovare gigamax toxtricity nei raid, quindi se qualcuno può scambiarlo con me mi farebbe un grandissimo piacere. Non sono molto avanti nel gioco quindi non ho Pokémon da poter scambiare, al massimo dei duraludon gigamax. Quindi se volete scambiarlo con me contattatemi e mandatemi il vostro codice amico. Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 5 minuti fa, Disgarzia ha scritto: Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto. Da poco ho ricevuto pokemon scudo, e per questo non posso più trovare gigamax toxtricity nei raid, quindi se qualcuno può scambiarlo con me mi farebbe un grandissimo piacere. Non sono molto avanti nel gioco quindi non ho Pokémon da poter scambiare, al massimo dei duraludon gigamax. Quindi se volete scambiarlo con me contattatemi e mandatemi il vostro codice amico. Grazie!! Ti ho mandato un MP per toxtricity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @Disgarzia Sposto la discussione nella sezione giusta Vi ricordo inoltre che bisogna riportare TUTTE le informazioni relative ai pokemon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.. Ti chiedo anche di specificare come e dove hai ottenuto il pokemon gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.