Vai al commento

Toxtricity gigamax

Disgarzia

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto. Da poco ho ricevuto pokemon scudo, e per questo non posso più trovare gigamax toxtricity nei raid, quindi se qualcuno può scambiarlo con me mi farebbe un grandissimo piacere. Non sono molto avanti nel gioco quindi non ho Pokémon da poter scambiare, al massimo dei duraludon gigamax. Quindi se volete scambiarlo con me contattatemi e mandatemi il vostro codice amico. Grazie!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Disgarzia ha scritto:

Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto. Da poco ho ricevuto pokemon scudo, e per questo non posso più trovare gigamax toxtricity nei raid, quindi se qualcuno può scambiarlo con me mi farebbe un grandissimo piacere. Non sono molto avanti nel gioco quindi non ho Pokémon da poter scambiare, al massimo dei duraludon gigamax. Quindi se volete scambiarlo con me contattatemi e mandatemi il vostro codice amico. Grazie!!

Ti ho mandato un MP per toxtricity :smile3:

Link al commento

@Disgarzia 

Sposto la discussione nella sezione giusta :smile2:

Vi ricordo inoltre che bisogna riportare TUTTE le informazioni relative ai pokemon offertiLivello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao..

Ti chiedo anche di specificare come e   dove hai ottenuto il pokemon gigamax :smile2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...