Demetrio Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Offro qualsiasi Pokémon per un coalossal gigamax CON ABILITÀ SPECIALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ciao @Demetrio, ti ricordo che da regolamento: Puoi offrire in questa sezione un massimo di cinque Pokémon Devi sempre indicare le informazioni relative ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. In questa sezione è consentito avere massimo due discussioni aperte in contemporanea, devi quindi sceglierne una da far chiudere fra le seguenti: questa discussione appena aperta, Toxtricity oppure Flapple. Ti lascio nuovamente il regolamento della sezione scambi, che trovi QUI, e ti invito nuovamente ad una attenta lettura. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Scusa.Tu ce l'avresti un coalossal gigamax con abilità speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @Demetrio Se con Abilità speciale intendi Fuocardore, io ho questi due esemplari nel mio mercatino (entrambi costano 0.03 PP l'uno) Coalossal Lv.40, Maschio, Fiacca, Fuocardore, 31/x/31/x/x/31, Lv Dynamax 5 Coalossal Lv.60, Femmina, Mite, Fuocardore, x/31/31/31/31/31, Lv Dynamax 10 Se sei interessato avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Scusa ma i PP non sono i punti mossa?Come faccio a darteli?Comunque preferisco il secondo:la femmina col livello dynamax 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.