Vai al commento

E-shop Errore....aiuto urgente

Tiki

Post raccomandati

Ciao a tutti

vado al punto....questo pomeriggio ho acquistato il gioco Art Of Balance Touch in saldo,

quando vado a scaricarlo arriva al 99% e poi mi da errore 007-2999, ho tentato più volte ma non cambia niente...come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere finita la memoria no!?!?!?

Come connessione uso la chiavette della nintendo, la nintendo usb wi-fi connector. Di memoria su sd ce ne quanta ne vogliono visto che è quasi vuota.....

Link al commento

Ho provato questa mattina ma sempre lo stesso problema...ora provo con una nuova sd da 8gb

EDIT: no, ancora non me lo fa scaricare :cry:

Se funziona avvertimi

Devo essere più attento >.<

Link al commento

Buone nuove...dopo aver cambiato sd e provato a scaricare un software diverso, ho scaricato un software diverso per verificare in caso fosse la mia connessione a dare problemi, finalmente dopo innumerevoli tentativi il mio "caro" 3ds è riuscito a scaricare il software ( guarda caso proprio mentre scrivevo l'email alla nintendo XD )....anche se dopo aver cambiato sd ho tentato di scaricare diverse volte il software....ma come si dice..chi la dura la vince... XD

Grazie a tutti coloro che si sono interessati del mio problema e chiedo scusa per il disturbo..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...