Tiki Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ciao a tuttivado al punto....questo pomeriggio ho acquistato il gioco Art Of Balance Touch in saldo,quando vado a scaricarlo arriva al 99% e poi mi da errore 007-2999, ho tentato più volte ma non cambia niente...come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ho provato a cercare, e non ho trovato niente di specifico su come risolverlo. prova a riavviare il modem o a cambiare la sd contenuta nel 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Come connessione uso la chiavette della nintendo, la nintendo usb wi-fi connector. Di memoria su sd ce ne quanta ne vogliono visto che è quasi vuota..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 illustra meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 ti ha mai dato problemi di questo tipo? cioè hai mai provato a scaricare altro e ti faceva comunque errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 ho scaricato diversi software, tra demo, a pagamento e gratuiti, lo stesso problema è successo solo un'altra volta con una demo ma poi non mi sie mai più presentato fino ad oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 sembra un errore casuale, riprova più tardi allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Okkey riprovero domani mattina...altrimenti mi tocca contattare il supporto....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Potrebbe essere finita la memoria no!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Potrebbe essere finita la memoria no!?!?!?Come connessione uso la chiavette della nintendo, la nintendo usb wi-fi connector. Di memoria su sd ce ne quanta ne vogliono visto che è quasi vuota..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ho provato questa mattina ma sempre lo stesso problema...ora provo con una nuova sd da 8gbEDIT: no, ancora non me lo fa scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ho provato questa mattina ma sempre lo stesso problema...ora provo con una nuova sd da 8gbEDIT: no, ancora non me lo fa scaricare Se funziona avvertimiDevo essere più attento >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Buone nuove...dopo aver cambiato sd e provato a scaricare un software diverso, ho scaricato un software diverso per verificare in caso fosse la mia connessione a dare problemi, finalmente dopo innumerevoli tentativi il mio "caro" 3ds è riuscito a scaricare il software ( guarda caso proprio mentre scrivevo l'email alla nintendo XD )....anche se dopo aver cambiato sd ho tentato di scaricare diverse volte il software....ma come si dice..chi la dura la vince... XDGrazie a tutti coloro che si sono interessati del mio problema e chiedo scusa per il disturbo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Bene, dato che è risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.