Danielino230 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Mi mancano 8 pokemon per finire il pokedex. Chi mi vuole aiutare? Sono on dalle 16 alle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @Danielino230 Ciao, ho creato un topic a parte per la tua richiesta visto che il centro scambi evolutivi serve unicamente per gli scambi evolutivi ^^" Quali sono i Pokémon che ti servono? Inserendoli è più facile che gli utenti possano aiutarti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Quali ti servirebbero? Io però non li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 19 ore fa, Danielino230 ha scritto: Mi mancano 8 pokemon per finire il pokedex. Chi mi vuole aiutare? Sono on dalle 16 alle 2 Quali sarebbero quelli mancanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.