Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi per favore vi chiedo di aiutarmi non so come fare vorrei giocare online su bianco 2 ma non riesco perché l abbinamento a caso fa partire una ricerca infinita che si conclude senza trovare nulla , mentre peril gts e trattative gts vanno.

Come faccio??

Inviato
8 minuti fa, Fabiogenovese ha scritto:

Ragazzi per favore vi chiedo di aiutarmi non so come fare vorrei giocare online su bianco 2 ma non riesco perché l abbinamento a caso fa partire una ricerca infinita che si conclude senza trovare nulla , mentre peril gts e trattative gts vanno.

Come faccio??

Ciao, devi seguire questa guida :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
15 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao, devi seguire questa guida :)

Bro l ho seguita e ho fatto tutto ma sto problema della ricerca infinita dell avversario va ancora e non si aggiusta però il gts funziona invece perché mi chiedo??

16 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Inviato
1 ora fa, Fabiogenovese ha scritto:

Bro l ho seguita e ho fatto tutto ma sto problema della ricerca infinita dell avversario va ancora e non si aggiusta però il gts funziona invece perché mi chiedo??

Purtroppo non avendo mai provato, non saprei aiutarti. Ho visto che avevi aperto una discussione simile, e dato che da regolamento non è permesso aprire discussioni doppie, devo chiudere questa.

Puoi continuare ad utilizzare il topic precedente con possibilità di uppare una volta ogni 24 ore per aumentarne la visibilità :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...