Fabiogenovese Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ragazzi per favore vi chiedo di aiutarmi non so come fare vorrei giocare online su bianco 2 ma non riesco perché l abbinamento a caso fa partire una ricerca infinita che si conclude senza trovare nulla , mentre peril gts e trattative gts vanno. Come faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 8 minuti fa, Fabiogenovese ha scritto: Ragazzi per favore vi chiedo di aiutarmi non so come fare vorrei giocare online su bianco 2 ma non riesco perché l abbinamento a caso fa partire una ricerca infinita che si conclude senza trovare nulla , mentre peril gts e trattative gts vanno. Come faccio?? Ciao, devi seguire questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiogenovese Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 15 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, devi seguire questa guida Bro l ho seguita e ho fatto tutto ma sto problema della ricerca infinita dell avversario va ancora e non si aggiusta però il gts funziona invece perché mi chiedo?? 16 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 ora fa, Fabiogenovese ha scritto: Bro l ho seguita e ho fatto tutto ma sto problema della ricerca infinita dell avversario va ancora e non si aggiusta però il gts funziona invece perché mi chiedo?? Purtroppo non avendo mai provato, non saprei aiutarti. Ho visto che avevi aperto una discussione simile, e dato che da regolamento non è permesso aprire discussioni doppie, devo chiudere questa. Puoi continuare ad utilizzare il topic precedente con possibilità di uppare una volta ogni 24 ore per aumentarne la visibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.