ArminGardian Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Salve, cerco un Toxtricity NON CROMATICO forma basso lv. 70. posso dare in cambio un: Charizard Gmax Lapras Gmax Corvinight Gmax Sandaconda Gmax Garbodor Gmax Alcremie (pistacchio) Gmax Copperajah Gmax Butterfree Gmax p.s. scegliete uno dei pokemon nominati e ve lo darò ma voi dovrete darmi un Toxtricity NON CROMATICO forma basso lv. 70. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @ArminGardian ciao, mancano tutte le informazioni richieste dal regolamento di sezione relative ai Pokémon che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Inoltre, in questa sezione è consentito offrire un massimo di cinque Pokémon; ti chiedo quindi di rimuoverne alcuni, alternativamente devi aprire un mercatino da usare come riferimento. Consiglio una attenta lettura del regolamento di sezione, che trovi QUI. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Visto che farei prima a farne una nuova di discussione dimmi piuttosto dove posso chiuderla o eliminarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, ArminGardian ha scritto: Visto che farei prima a farne una nuova di discussione dimmi piuttosto dove posso chiuderla o eliminarla Chiudo io. Se apri direttamente un mercatino, ricorda di seguire le regole precedentemente citate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.