aqquattr Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Buonasera! Cerco un Sableye con abilità Prankster. Non mi importa delle ev o di eventuali mosse uovo, mi basta che possieda quell'ablità. Purtroppo non ho molto da offrire in cambio, chi fa beneficenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 4 ore fa, aqquattr ha scritto: Buonasera! Cerco un Sableye con abilità Prankster. Non mi importa delle ev o di eventuali mosse uovo, mi basta che possieda quell'ablità. Purtroppo non ho molto da offrire in cambio, chi fa beneficenza? Ciao caro, vedo che hai dei pp, se vuoi spenderli, nel mio mercatino vendo dei sableye con burla flawless ad un prezzo che puoi permetterti Ti lascio il link se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aqquattr Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 16 ore fa, SweetRplug ha scritto: Ciao caro, vedo che hai dei pp, se vuoi spenderli, nel mio mercatino vendo dei sableye con burla flawless ad un prezzo che puoi permetterti Ti lascio il link se sei interessato Salve! Mi hai salvato la vita ahah ti mando un pm appena capisco come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, aqquattr ha scritto: Salve! Mi hai salvato la vita ahah ti mando un pm appena capisco come si fa Vai sul mio profilo e clicca su "messaggio privato" aahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aqquattr Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 5 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Vai sul mio profilo e clicca su "messaggio privato" aahhaa Pm inviato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.