D3stino Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Salve come da titolo cerco un ditto galar born con l'abilità sosia, non importano gli IVS, offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 7 minuti fa, D3stino ha scritto: Salve come da titolo cerco un ditto con l'abilità sosia, non importano gli IVS, offro PP Ciao, ti serve Galarborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Sì scusa mi sono dimenticato di scriverlo, correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 ore fa, D3stino ha scritto: Sì scusa mi sono dimenticato di scriverlo, correggo subito Ne ho uno se ti serve Ditto in bis ball livello 59 (Ha un livello gmax che non conosco perchè sto guardando i dati da cellulare, lo riporterò appena lo porterò su switch) Natura calma 31/x/31/31/x/31 Ao Tahela ID 685383 Catturato in raid Quanto saresti disposto ad offrire? (Per farmi avere la risposta, taggami per favore oppure cita il messaggio @D3stino altrimenti non so se hai risposto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Scusa ma ho già risolto, ne ho preso uno dal GTS su Home, grazie mille lo stesso! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.