pastorearato Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 come da titolo cerco un incineroar con provocazione, non mi interessano ne evs ne ivs mi serve solo con provocazione posso dare in cambio anche un gyarados shiny con tutte le ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 13 minuti fa, pastorearato ha scritto: come da titolo cerco un incineroar con provocazione, non mi interessano ne evs ne ivs mi serve solo con provocazione posso dare in cambio anche un gyarados shiny con tutte le ivs a 31 Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 livello 61 livello dynamax 10 abilità prepotenza ivs tutti al 31 ao enry regione galar poke ball non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 11 ore fa, pastorearato ha scritto: livello 61 livello dynamax 10 abilità prepotenza ivs tutti al 31 ao enry regione galar poke ball non ricordo Ciao, come hai ottenuto questo shiny Gyarados all31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 On 29/4/2020 at 01:20, pastorearato ha scritto: livello 61 livello dynamax 10 abilità prepotenza ivs tutti al 31 ao enry regione galar poke ball non ricordo Ciao! Se è legit il tuo Gyarados, posso scambiarti io Incineroar con prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 @TogeNotic Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del tuo Incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.