Superwalf Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Salve a tutti mi serve un aiutino, sto giocando a pokemon bianco 1 e sono sul monte vite. So che nella "fessura" vicino alle gru c'è un uomo vestito di blu e se ci si parla con esso da un fossile, l'ho fatto ma non mi ha dato niente. C'è un modo per farseli dare? P. S. Sono alla penultima palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Hai il Pokedex Nazionale? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tammaro Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Bisogna aver ottenuto il pokedex nazionale, così il lavoratore che si trova nella parte inferiore del monte vite ti regala un fossile al giorno scelto casualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 @Superwalf fammi sapere se hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.