Phoenik88 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Buongiorno a tutti! Come dal titolo vorrei chiedere a chi ne sa sicuramente più di me se è possibile in qualche modo trasferire strumenti tenuti da un pokémon da spada a scudo o viceversa tramite home, mi servirebbe per passare da un titolo all'altro i fossili esclusivi, ma se provo a farlo i pokémon vengono trasferiti, gli strumenti invece tornano nella borsa! Sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie mille a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 7 minuti fa, Phoenik88 ha scritto: Buongiorno a tutti! Come dal titolo vorrei chiedere a chi ne sa sicuramente più di me se è possibile in qualche modo trasferire strumenti tenuti da un pokémon da spada a scudo o viceversa tramite home, mi servirebbe per passare da un titolo all'altro i fossili esclusivi, ma se provo a farlo i pokémon vengono trasferiti, gli strumenti invece tornano nella borsa! Sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie mille a tutti in anticipo! Gli strumenti non passano in nessun modo, mi spiace. Come è stato per la Pokebanca, ugualmente per Pokemon home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenik88 Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Cavolo temevo fosse così...ma speravo in qualche differenza rispetto alla pokebanca! Pazienza! Problema...beh risolto no, ma ho chiarito i miei dubbi! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Se hai risolto, chiudo la discussione Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.