Zio Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 C'è qualcuno con zamazenta che vorrebbe fare scambio con zacian per poi fare anche lo scambio inverso, solo per completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 @Zio Ciao, ho creato un topic a parte per la tua richiesta, il Centro Scambio Evolutivi deve essere usato solo per gli scambi evolutivi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 13 ore fa, Zio ha scritto: C'è qualcuno con zamazenta che vorrebbe fare scambio con zacian per poi fare anche lo scambio inverso, solo per completare il pokedex? Io ci sarei domani sempre se va la connessione Se non ti risponderà nessuno contattami ma ripeto: credo tra 2/3 giorni Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Ah, grazie, chiedo scusa, ora lo posto di là Adesso, Pokecraft ha scritto: Io ci sarei domani sempre se va la connessione Se non ti risponderà nessuno contattami ma ripeto: credo tra 2/3 giorni Non ho fretta, domani sono disponibile tutto il giorno, se riesci eventualmente mandami un mp, in ogni caso grazie mille 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Zio Ciao, ho creato un topic a parte per la tua richiesta, il Centro Scambio Evolutivi deve essere usato solo per gli scambi evolutivi ^^" Grazie, ho visto che l'hai fatto già tu, scusatemi ma non sono molto pratico di forum e sezioni, ci sto lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 On 30/4/2020 at 07:02, Zio ha scritto: C'è qualcuno con zamazenta che vorrebbe fare scambio con zacian per poi fare anche lo scambio inverso, solo per completare il pokedex? Nessuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 13 minuti fa, Zio ha scritto: Nessuno disponibile? Mandami un messaggio privato, oggi pomeriggio sul tardi potrei esserci per aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Grazie mille, ma dovrebbe aiutarmi Pokecraft stasera. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Grazie mille, ma dovrebbe aiutarmi Pokecraft stasera. Grazie lo stesso Risolto, potete chiudere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 11 minuti fa, Zio ha scritto: Risolto, potete chiudere, grazie mille Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.