Ale_maz Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 avevo provato una demo tempo fa e non mi ha fatto impazzire piu di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 (Commento i vari punti e.e) • Questo mi lascia abbastanza perplesso :/ • Si,come visto nell'epilogo • Scomparsa? Wut? Sono curioso ò.ò • • Si come visto nell'ultimo trailer • (beh era stato scartato nel gioco originale,ma era comunque accessibile tramite trucchi,ma shh) • Ah,quindi non è collegato al Mare di Eryth o alla foresta Makna,peccato,ma sembra interessante • Sembrano molto simpatici,spero si riveleranno dei bei personaggi • ottimo XD • • ok buone premesse per i personaggi dai • ah quelli degli attacchi a catena,ok • Che bello *^* • nooo,questo cambierà tutto,era una delle meccaniche più fighe,voglio scoprire perché non è più utilizzabile • mmmh sembra interessante Certo che lo comprerò 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: avevo provato una demo tempo fa e non mi ha fatto impazzire piu di tanto Lol non è uscita nessuna demo... Forse ti confondi con qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Commento i vari punti e.e) • Questo mi lascia abbastanza perplesso :/ • Si,come visto nell'epilogo • Scomparsa? Wut? Sono curioso ò.ò • • Si come visto nell'ultimo trailer • (beh era stato scartato nel gioco originale,ma era comunque accessibile tramite trucchi,ma shh) • Ah,quindi non è collegato al Mare di Eryth o alla foresta Makna,peccato,ma sembra interessante • Sembrano molto simpatici,spero si riveleranno dei bei personaggi • ottimo XD • • ok buone premesse per i personaggi dai • ah quelli degli attacchi a catena,ok • Che bello *^* • nooo,questo cambierà tutto,era una delle meccaniche più fighe,voglio scoprire perché non è più utilizzabile • mmmh sembra interessante Certo che lo comprerò Lol non è uscita nessuna demo... Forse ti confondi con qualcos'altro? Ahahahah mi sono confuso Totalmente con Dragon Quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: Ahahahah mi sono confuso Totalmente con Dragon Quest Ah ok ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ah ok ahahaha Eh sì che ho pure letto la notizia e comunque totalmente sicuro di quello che dicevo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Lo prenderò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati