Shadow000 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Buon giorno, mi potreste consigliare le mosse adatte a Decidueye? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 @Shadow000 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Io ho fatto questo Moveset: Cucitura D'ombra Fendifoglia Protezione Sbigoattacco Ti consiglio di non cambiare fendifoglia e cucitura d'ombra per la stab, per il resto magari un Acrobazia al posto di sbigoattacco ma non ti consiglio perché non ha più la stab e perché é un azzardardata (se vuoi nel mio mercatino c'é un decydueye già pronto con queste mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 @Shadow000 fammi sapere se hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.