DonCalisto91 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Alola a todos! Ho da poco ricominciato a giocare a pokemon ed ho appena finito la storia di Ultraluna. Ora vorrei divertirmi un po' buttandomi nel competitivo e dovrei iniziare a breedarmi una bella squadretta, ma mi è venuto un dubbio: c'è ancora modo di poter giocare match classificati -o affini-, oppure l'unico modo per lottare è dover affrontare unicamente match amichevoli? Perché ho letto che hanno chiuso il Pokemon Global Link, quindi non capisco se non ci sia proprio più possibilità di sostenere delle lotte a punteggio. So di essere sicuramente in ritardo e che tutto il competitive si sarà spostato maggiormente su Scudo e Spada ma vorrei sapere, nell'attesa del salto generazionale, se c'è ancora qualche posto in cui poter testare in Maniera adeguata qualche team in US e UM. Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 * UP * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.