Vai al commento

Cerco Pokémon 6° Gen.

D3stino

Post raccomandati

Ciao a tutti, siccome non so più cosa fare su Pokémon Spada in attesa dei DLC mi è venuta voglia di rigiocare a  Pokémon ORAS per via delle MEGAEVO, solo che mi sono trasferito tutti i Pokémon su Home quindi mi ritoccherebbe breedare da capo ecc. E non avrei voglia XD

Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse ancora  mercatini vecchi gen aperti o pokemon flawless su ORAS da poter scambiare per PP.

Cerco soprattutto MEGAEVO/LEGGENDARI già evsati, Battle ready insomma. Scrivetemi in privato in caso per accordarci, nel caso posso offrire anche mente o Master Ball su Pokémon Spada, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@D3stino ho modificato la tua richiesta poiché non è consentito lo scambio di Pokémon frutto di manipolazioni (o creazioni) tramite strumenti esterni. Consiglio una lettura attenta del regolamento di sezione, che puoi trovare QUA :)

Falken-N7.png

Link al commento

2 ore fa, Strax ha scritto:

@D3stino ho modificato la tua richiesta poiché non è consentito lo scambio di Pokémon frutto di manipolazioni (o creazioni) tramite strumenti esterni. Consiglio una lettura attenta del regolamento di sezione, che puoi trovare QUA :)

Ah ok scusa, grazie mille

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...