D3stino Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ciao a tutti, siccome non so più cosa fare su Pokémon Spada in attesa dei DLC mi è venuta voglia di rigiocare a Pokémon ORAS per via delle MEGAEVO, solo che mi sono trasferito tutti i Pokémon su Home quindi mi ritoccherebbe breedare da capo ecc. E non avrei voglia XD Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse ancora mercatini vecchi gen aperti o pokemon flawless su ORAS da poter scambiare per PP. Cerco soprattutto MEGAEVO/LEGGENDARI già evsati, Battle ready insomma. Scrivetemi in privato in caso per accordarci, nel caso posso offrire anche mente o Master Ball su Pokémon Spada, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @D3stino ho modificato la tua richiesta poiché non è consentito lo scambio di Pokémon frutto di manipolazioni (o creazioni) tramite strumenti esterni. Consiglio una lettura attenta del regolamento di sezione, che puoi trovare QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 ore fa, Strax ha scritto: @D3stino ho modificato la tua richiesta poiché non è consentito lo scambio di Pokémon frutto di manipolazioni (o creazioni) tramite strumenti esterni. Consiglio una lettura attenta del regolamento di sezione, che puoi trovare QUA Ah ok scusa, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Risolto si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.