GoGoGhost Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Salve a tutti, scrivo qui perché avrei una richiesta un po' particolare (non so se è la sezione giusta, chiedo scusa in anticipo). Sto cercando di completare il PokéDex in Let's Go e mi mancano solo le 4 evoluzioni che si ottengono tramite scambio (Golem, Gengar, Alakazam, Machamp). Ho provato a collegarmi online con un utente per effettuare questi scambi ma, purtroppo, dopo svariati tentativi sono venuto a conoscenza che ho dei "limiti" dovuti alla mia connessione internet, la quale non mi permette il gaming online su Switch a causa del NAT (non sto a dilungarmi per spiegarvi questa problematica; magari ne siete già a conoscenza). Arrivando al nocciolo: sto cercando qualcuno che sia disponibile a passarmi quei 4 pokémon (ottenuti regolarmente tramite scambio su Let's Go) su Home, per poi passarli a mia volta sul mio Let's Go, solo per poterli registrare nel dex e poi restituirli al proprio allenatore. Lo so che probabilmente è una richiesta un po' particolare/caotica ma è l'unico modo che ho per portare a termine il mio compito. Offro massima serietà e dono 1 PP a chi sarà così gentile da aiutarmi. Grazie a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoGoGhost Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 On 3/5/2020 at 16:36, GoGoGhost ha scritto: Salve a tutti, scrivo qui perché avrei una richiesta un po' particolare (non so se è la sezione giusta, chiedo scusa in anticipo). Sto cercando di completare il PokéDex in Let's Go e mi mancano solo le 4 evoluzioni che si ottengono tramite scambio (Golem, Gengar, Alakazam, Machamp). Ho provato a collegarmi online con un utente per effettuare questi scambi ma, purtroppo, dopo svariati tentativi sono venuto a conoscenza che ho dei "limiti" dovuti alla mia connessione internet, la quale non mi permette il gaming online su Switch a causa del NAT (non sto a dilungarmi per spiegarvi questa problematica; magari ne siete già a conoscenza). Arrivando al nocciolo: sto cercando qualcuno che sia disponibile a passarmi quei 4 pokémon (ottenuti regolarmente tramite scambio su Let's Go) su Home, per poi passarli a mia volta sul mio Let's Go, solo per poterli registrare nel dex e poi restituirli al proprio allenatore. Lo so che probabilmente è una richiesta un po' particolare/caotica ma è l'unico modo che ho per portare a termine il mio compito. Offro massima serietà e dono 1 PP a chi sarà così gentile da aiutarmi. Grazie a tutti quanti! Questione risolta diversamente. Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 3 ore fa, GoGoGhost ha scritto: Questione risolta diversamente. Si può chiudere? Sposto nella sezione corretta e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.