Alimnex Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Vorrei un squirtle shiny, ma non ho voglia di farmi le serie di 31 squirtle su pokemon let's go eevee quindi, sono disposto a scambiare un chansey shiny femmina 5 IV liv. 60 con natura fiacca oppure likcitung shiny con natura decisa 2 IV liv. 55 maschio oppure un weeppinbell sempre shiny liv. 36 con natura timida 2 IV tutti con l' AO dario catturati con ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 3 minuti fa, Alimnex ha scritto: Vorrei un squirtle shiny, ma non ho voglia di farmi le serie di 31 squirtle su pokemon let's go eevee quindi, sono disposto a scambiare un chansey shiny liv. 60 oppure likcitung shiny liv. 55 oppure un weeppinbell sempre shiny liv. 27 per lui. Per chiunque voglia scambiarlo scriva pure tutti con l' AO dario Ciao, trattandosi di shiny oltre ad AO e livello dovresti fornire qualche indicazione extra: ball, natura, abilità, sesso, IV. Ho inoltre inserito l'apposito tag nel titolo della discussione, visto che vuoi scambiare su Let's Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alimnex Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ok , grazie li metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @Alimnex Ciao, mancano ancora le nature dei Pokémon :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.