FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Tornando seri,avete dei sogni ricorrenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 l' unico che mi perseguita (anche se più che un sogno è un incubo) lo faccio d' estate: sogno di tornare a scuola ;w;le altri notti dormo bene ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Hayley Williams every night!!!111!1!1!1No, sinceramente, di solito quando mi sveglio non ricordo il sogno che avevo fatto la sera precedente, se non qualche fatto più rilevante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 ...Zombie,sempre Zombie :O.Sogno anche che esista un pulstante Esc per uscire dal sogno :OGiochi a Black Ops 2? XDSlender mi tormenta nel sonno.Sapessi quante volte,quell'armadio che si apre eeee...brr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Cado da una scala e mi ritrovo davanti a una specie di obbrobrio fatto demone che dice <<Vieni e fammi un massaggio>>ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Cado da una scala e mi ritrovo davanti a una specie di obbrobrio fatto demone che dice <<Vieni e fammi un massaggio>>ò_òPedoDemone lolSi : OHo un amico che gioca a Black Ops 2 e sogna gli zombie la notte,é normale,quindi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 L'incubo peggiore è quello in cui sogno di cadere,non importa se inciampando o buttandosi da posti alti,muoio sempre(nell'incubo chiaramente) e mi sveglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Da piccolo facevo tanti sogni tutti uguali, ora non ricordo nulla. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Quando ero piccola ho sognato per quattro giorni di fila di essere Chibiusa(scusate non ricordo come si scrive) che mi perdevo in riva al fiume (che poi sembrava più lo scarico delle fogne) e c'erano saylormoon e mylord che mi cercavano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.