Disgarzia Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Ciao a tutti, da poco ho comprato pokemon scudo, e sto quasi per completare il pokedex, naturalmente i Pokémon che mi mancano sono i pokemon esclusivi di pokemon spada. Quindi se qualcuno mi può fare una mano anch'io potrei aiutarlo a completare il pokedex con i pokemon esclusivi della mia versione, quindi se qualcuno è disposto a questo scambio mi contatti. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 @Disgarzia ho spostato la discussione nella sezione corretta. Da regolamento dovresti indicare le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 On 6/5/2020 at 22:47, Disgarzia ha scritto: Ciao a tutti, da poco ho comprato pokemon scudo, e sto quasi per completare il pokedex, naturalmente i Pokémon che mi mancano sono i pokemon esclusivi di pokemon spada. Quindi se qualcuno mi può fare una mano anch'io potrei aiutarlo a completare il pokedex con i pokemon esclusivi della mia versione, quindi se qualcuno è disposto a questo scambio mi contatti. Grazie Ti consiglio di approfittare dei codici scambio appositamente creati https://www.pokemonmillennium.net/giochi/207015-pokemon-spada-e-scudo-ideati-codici-per-lo-scambio-di-pokemon-esclusivi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.