ShouMakoto Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco Giga-Lapras ed offro i seguenti shiny: Giga-Charizard Rhyhorn Lucario Duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 13 minuti fa, ShouMakoto ha scritto: Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco Giga-Lapras ed offro i seguenti shiny: Giga-Charizard Rhyhorn Lucario Duskull Ciao, ne ho un po' nel mio mercatino che trovi qui. Fammi sapere se ce n'è uno che ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 6 ore fa, ShouMakoto ha scritto: Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco Giga-Lapras ed offro i seguenti shiny: Giga-Charizard Rhyhorn Lucario Duskull Ciao, mancano tutte le informazioni relative agli shiny che offri: livello, sesso, natura, abilità, livello Dynamax, IV, ball, provenienza, AO e ID. Come li hai ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 5 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, mancano tutte le informazioni relative agli shiny che offri: livello, sesso, natura, abilità, livello Dynamax, IV, ball, provenienza, AO e ID. Come li hai ottenuti? Si hai ragione però ho risolto, grazie la prossima aggiungerò altri dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 23 minuti fa, ShouMakoto ha scritto: Si hai ragione però ho risolto, grazie la prossima aggiungerò altri dettagli. Hai scambiato con @ghera900 oppure hai risolto fuori forum per conto tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 19 minuti fa, Strax ha scritto: Hai scambiato con @ghera900 oppure hai risolto fuori forum per conto tuo? Ciao, non abbiamo ancora scambiato. Probabilmente gli darò questo Lapras del mio mercatino in cambio di una menta, ma siamo ancora in fase di definizione. Lapras lv 60 (M) Sub Ball Natura Vivace Abilità: Guscioscudo IV: 31,x,31,31,31,31 AO: Ghera ID: 192321 Liv. Dynamax: 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 4 ore fa, ghera900 ha scritto: Ciao, non abbiamo ancora scambiato. Probabilmente gli darò questo Lapras del mio mercatino in cambio di una menta, ma siamo ancora in fase di definizione. Lapras lv 60 (M) Sub Ball Natura Vivace Abilità: Guscioscudo IV: 31,x,31,31,31,31 AO: Ghera ID: 192321 Liv. Dynamax: 10/10 Va bene, nel caso taggatemi quando avete concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 On 7/5/2020 at 17:51, Strax ha scritto: Va bene, nel caso taggatemi quando avete concluso Scambio concluso, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 20 minuti fa, ShouMakoto ha scritto: Scambio concluso, si può chiudere. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.