tagliatellamagica Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Ed eccoci di nuovo qui con un altra asta OP di shiny 0 speed catturati dal sottoscritto sempre 4 pokemon in ballo (TUTTI I POKEMON OFFERTI TERRANO IL MIO OT ) (OT:ORIGINAL TRAINER NAME) SHAKOAKO è il mio OT REGOLE: VIETATO RITIRARE L'OFFERTA PREZZO BASE 25PP RILANCIO MINIMO 1 PP L'asta parte da adesso e finisce l'11/05/2020 alle 4 di pomeriggio I POKEMON OFFERTO SONO: POKEMON:Indeedee femmina SESSO:femmina LIVELLO:60 LIVELLO DYNAMAX:10/10 IVS:5ivs stellari 0 speed CATTURATO IN:bissball NATURA:furba ABILITA':psicogenesi .................................................................................. POKEMON:shuckle SESSO:maschio LIVELLO:56 LIVELLO DYNAMAX:8/10 IVS:4ivs stellari tranne def e 0 speed CATTURATO IN:megaball NATURA:fiacca ABILITA':vigore .................................................................................... POKEMON: SESSO: LIVELLO: LIVELLO DYNAMAX: IVS: CATTURATO IN: NATURA: ABILITA': .................................................................................... POKEMON:duskull SESSO:maschio LIVELLO:17 LIVELLO DYNAMAX:2/10 IVS:def spec stellare /0 speed/resto schifo CATTURATO IN:bissball NATURA:ardente ABILITA':levitazione ...................................................................................... POKEMON:frillish SESSO:maschio LIVELLO:17 LIVELLO DYNAMAX:2/10 IVS:def spec stellare/0 speed/resto schifo CATTURATO IN:chic ball NATURA:ardente ABILITA':assorbacqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 @nando97 ciao, mancano gli AO dei Pokémon che stai offrendo, dovresti inserirli. Inoltre ti chiedo di inserire anche le caratteristiche del Pokémon che vuoi offrire in regalo al vincitore, come extra: anche se non è propriamente parte della trattativa, verrà comunque scambiato, quindi servono le informazioni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 4 minuti fa, Strax ha scritto: @nando97 ciao, mancano gli AO dei Pokémon che stai offrendo, dovresti inserirli. Inoltre ti chiedo di inserire anche le caratteristiche del Pokémon che vuoi offrire in regalo al vincitore, come extra: anche se non è propriamente parte della trattativa, verrà comunque scambiato, quindi servono le informazioni. Grazie provvedo immediatamente 1 minuto fa, nando97 ha scritto: provvedo immediatamente Ok in descrizione ho messo che tutti i pokemon terranno il mio OT che è shakoako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.