Francesco856987 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Salve, volevo sapere se delle carte Pokemon coreane valessero qualcosa perchè guardando i prezzi stracciati mi sorgono vari dubbi sul prezzo di queste carte grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 5 minuti fa, Francesco856987 ha scritto: Salve, volevo sapere se delle carte Pokemon coreane valessero qualcosa perchè guardando i prezzi stracciati mi sorgono vari dubbi sul prezzo di queste carte grazie. Non sono un esperto ma da quello che ho sentito dire, la qualità è molto bassa e poi perchè sono in lingua coreana... e non in inglese/giapponese, ma questo aspetto credo varia tra i vari collezionisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco856987 Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Non sono un esperto ma da quello che ho sentito dire, la qualità è molto bassa e poi perchè sono in lingua coreana... e non in inglese/giapponese, ma questo aspetto credo varia tra i vari collezionisti Okay grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 3 ore fa, Francesco856987 ha scritto: Okay grazie mille Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.