Jejefox91 Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Ciao ragazzi, dato che vorrei usare per il competitivo un team di Pardini che poi modificherò in base alle mie esigenze avrei bisogno di un Persian di alola. Qualcuno può darmelo? E poi di un conkeldurr con la HA. Spero che qualcuno di buon cuore mi dia una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Ciao, Il Persian di Alola che cerchi deve avere delle caratteristiche/valori/abilità particolari? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 11 ore fa, Kratosso ha scritto: Ciao, Il Persian di Alola che cerchi deve avere delle caratteristiche/valori/abilità particolari? Grazie. Ciao e scusa se ti rispondo solo ora. No in realtà poi me lo breedo io con pazienza fino a che non mi escono le combinazioni giuste. Anche perché nn ho bisogno della sua HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Se vuoi ne ho uno JAP in più da darti, sarei anche online ora se vuoi. Eventualmente avresti un Gengar NO-Gmax da passarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ok io anche sono online. Ora controllo se ne ho uno No purtroppo li ho solo gigamax 7 minuti fa, Kratosso ha scritto: Se vuoi ne ho uno JAP in più da darti, sarei anche online ora se vuoi. Eventualmente avresti un Gengar NO-Gmax da passarmi? Anzi no ce l ho. Password 5045 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 5 minuti fa, Kratosso ha scritto: Ci sono! Proviamo un altra pass? Dimmela tu. Ah ok sembra essere andato tt bene. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Scambio completato, feedback lasciato, attendo feedback. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @Jejefox91 @Kratosso Ciao, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 12 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Jejefox91 @Kratosso Ciao, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Gengar no gmax: liv 60, Ao Genny Persian alola: liv 43, Ao (è scritto in giapponese quindi ditemi voi come fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 26 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Persian alola: liv 43, Ao (è scritto in giapponese quindi ditemi voi come fare) AO giapponese? È stato ottenuto da scambi prodigiosi/magici/in link? @Kratosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 57 minuti fa, Strax ha scritto: AO giapponese? È stato ottenuto da scambi prodigiosi/magici/in link? @Kratosso Scambiato un Meowth in GTS, scambio diretto no Box prodigioso o scambio si gruppo, poi fatto evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 @Kratosso Anche i Pokémon ottenuti con la GTS sono vietati qui nel forum ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.