Demetrio Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Offro un flygon shiny abilità levitazione ball: ultra ball sesso: non mi ricordo poi ve lo dico. AO: io, DEMETRIO IV: non so cos'è poi ve lo dico.Natura: poi ve la dico. Lo offro per un leggendario misterioso. Sarebbe perfetto Marshadow, ma va bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 30 minuti fa, Demetrio ha scritto: Offro un flygon shiny abilità levitazione ball: ultra ball sesso: non mi ricordo poi ve lo dico. AO: io, DEMETRIO IV: non so cos'è poi ve lo dico.Natura: poi ve la dico. Lo offro per un leggendario misterioso. Sarebbe perfetto Marshadow, ma va bene tutto Da regolamento, credo, quando offri un Pokemon devi già inserire tutte le info inerente ad esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Flygon shiny l. 59 l. Dynamax 8 abilità levitazione AO: DEMETRIO( io) ID: 074886 Ottenuto in un raid dynamax. Hai marshadow o un altro leggendario MISTERIOSO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Io ne ho!! Scrivimi in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Come faccio a scriverti in pvt? Mi puoi scrivere tu a me? Sì, è meglio che mi scriva tu 1 ora fa, Sert ha scritto: Io ne ho!! Scrivimi in pvt Non so farlo, scrimi tu in pvt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @Sert Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID, Fiocchi e Data d'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.