Arka97 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 come da titolo cerco shiny charizard gmax con hidden ability solarpotere offro pp e shiny su richieasta contattatemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ne ho uno con HA però non e shiny, se sei interessato lo stesso dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 ehm va bene però non per pp in questo caso, ma se vuoi ho un po di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Queste sono le sue info: Ao: Ale femmina/scaltra - abilità: Solarpotere 31/x/x/31/31/x Ultra Ball LV40 set: lanciafiamme eterelama muro di fumo dragospiro livello dymax:5 se sei interessato mandami mp così ci mettiamo d'accordo li Ovviamente e gmax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 44 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Queste sono le sue info: Ao: Ale femmina/scaltra - abilità: Solarpotere 31/x/x/31/31/x Ultra Ball LV40 set: lanciafiamme eterelama muro di fumo dragospiro livello dymax:5 se sei interessato mandami mp così ci mettiamo d'accordo li Ovviamente e gmax d'accordo io quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Adesso, Arka97 ha scritto: d'accordo io quando vuoi ci sono Alle 16 se vuoi ci sono, ti mando poi un messaggio privato E ti chiedo poi quali shiny o lo shiny che vuoi darmi e le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Alle 16 se vuoi ci sono, ti mando poi un messaggio privato E ti chiedo poi quali shiny o lo shiny che vuoi darmi e le info perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @Arka97 ti ricordo che devi fornire le informazioni relative ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 6 minuti fa, Strax ha scritto: @Arka97 ti ricordo che devi fornire le informazioni relative ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Mi ha scambiato: Lampet: Ao arkhas Id 194109 natura ardente abilità corpodifuici IV 31/x/x/31/x/x set palla ombra marchiatura turbofuoco ombra notturna, femmina, ultraball Hawlucha: Natura calma, abilità scioltezza, iv x/31/31/x/31/31 set sottomissione rimbalzo rimonta calcinvolo femmina ultraball (stesso id e ao) Per il charizard che ho citato sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 16 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Mi ha scambiato: Lampet: Ao arkhas Id 194109 natura ardente abilità corpodifuici IV 31/x/x/31/x/x set palla ombra marchiatura turbofuoco ombra notturna, femmina, ultraball Hawlucha: Natura calma, abilità scioltezza, iv x/31/31/x/31/31 set sottomissione rimbalzo rimonta calcinvolo femmina ultraball (stesso id e ao) Per il charizard che ho citato sopra. Va bene, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.