Akame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 il titolo dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 DAgli tempo no?*toglie tempo da Harmoknight e lo mette nel 3ds* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 però è strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 dopo un po' quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 sì anche a me capita,ma non hai sbagliato sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Troppa roba scaricata.Pensa il Mio 3DS XL di Pikachu ci mette 3 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Deve caricare tutto, poi cosare l'adattatore 3d e tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 circa un giorno e certe volte una settimana però nn ci gioco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 circa un giorno e certe volte una settimana però nn ci gioco maiQuesto è un problema.Prova ad accenderlo senza SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Sezione sbagliata, sposto. comunque spiega meglio il tuo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 È una cosa normale del 3ds. Visto che deve caricare i dati sulla Rom The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 il mio locale problema è quello che il mio nintendo ogni 5 volte al mese non funziona e dopo qualche giorno o settimana rifunziona alla mia amica ha sempre funzionao e non ha fatto mai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 il mio locale problema è quello che il mio nintendo ogni 5 volte al mese non funziona e dopo qualche giorno o settimana rifunzionaalla mia amica ha sempre funzionao e non ha fatto mai cosìHai provato ad accenderlo senza SD.A me funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Allora è rotto, il mio tipo ogni tanto ha lo schermo poco funzionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 sarà anche perchè non ci gioco mai allora si rovina no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Prova a fare degli aggiornamenti alla console la mia console si accende in 5 secondi grazie agli aggiornamenti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 io gli aggiornamenti non li posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 invia una mail alla nintendo, di sicuro lo sapranno meglio di noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 io gli aggiornamenti non li posso fareVuol dire che è rotto per colpa della R4.Se c'è l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 si,ho l'R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ti ricordo che importante aggiornare la console almeno ogni sei mesi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 però all'inizio non ha mai fatto così,da quando non ci gioco più sta facendo questi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.