Kyurem97 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Vuol dire che è rotto per colpa della R4.Se c'è l'haiNo hai sbagliato si possono fare gli aggiornamenti basta connettere la console alla rete The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Se hai usato un'r4 con 3ds allora ecco la causa. il 3ds ha bloccato l'r4, e poco a poco sta smettendo di funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 si,ho l'R4Allora,è rotta.Mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 però se aggiorno la console l'R4 poi non mi funziona più:ne avevo un altro di R4 e appena ho fatto l'aggiornamento non ha più funzionato l'R4 però non lo uso mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ti consiglio di portare a riparare la console e a comprare giochi originali! Non r4! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 per me l'importante e ke nn si rompa il nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 per me l'importante e ke nn si rompa il nintendoMi sa che lo devi far aggiustare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ok,ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Oppure la scheda Nintendo è piena e quindi devi cancellare roba (mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ho scaricato soltanto nintendo post box,radar pokemon,pokedex 3DPRO e nintendo play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Te le sconsiglio di portarlo a riparare se è colpa dell' R4.Scopriranno che hai un' R4 il che comporta delle sanzioni penali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Mai successo. Sarà un problema interno del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Fai prima a comprarti un 3DS nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Manda la console in assistenza.Loro sanno sempre cosa fare.Quando mi si é rotto il DS Lite,avevo il tuo stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 lo so appunto mio padre dice di mandarlo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Prova a accendere il 3DS e a dare qualche botta alla batteria.Se non funge,mandalo in riparazione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Troppa roba scaricata.Pensa il Mio 3DS XL di Pikachu ci mette 3 minuti.Accidenti! 3Min o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.