Heiken Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano per completare il pokèdex di pokèmon scudo quindi mi servirebbero tutti i pokèmon esclusivi di spada, ovviamente metto a mia disposizione tutti quelli di scudo per ricambiare (a parte Drampa che mi sta facendo penare ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Io ho spada, ma ho il pokedex completo, se vuoi ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heiken Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 10 ore fa, Zio ha scritto: Io ho spada, ma ho il pokedex completo, se vuoi ti posso aiutare Guarda sarebbe fantastico! Alcuni pokèmon sono riuscito a recuperarli rispettoa ieri quindi non mi servono tutti, se verso le 18 di oggi ci sei possiamo fare questi scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 No, oggi proprio non riesco, lavoro fino a tardi..forse stasera dopo cena, ma non garantisco..ci aggiorniamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 @Zio Non dimenticarti di riportare il Livello e Ao dei Pokémon che lascerai a Heiken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.