Arcany25 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Interessante ma lo stile proprio non mi attrae. Non posso giudicare in quanto non l'ho provato ma 9 mi sembra un voto altino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 consiglio a pieno : a natale un mio compagno mi ha regalato il disco per ps4, ma il gioco è sempre lo stesso. consigliatissimo, stile (a mio parere) fantastico e facile da giocare... fossi in voi ne prenderei una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ci sto giocando in queste settimane e devo dire che da quando lo avevo visto per la prima volta come build era già promettente di suo, ora ne sono assuefatto. Lo stile e le OST sono molto originali (se non superbi) a discapito di una trama per quanto semplice attira comunque. Il sistema di combattimento a mio personale parere strizza l'occhio a Xenoblade Chronicles 2 con i Gladius e le varie combinazioni di attacchi e combo (ne avevo già parlato in un'aggiornamento di stato per cui non mi dilungo troppo). Come @NatuShiny dice, 9 è si altino (per ora un 8,6) se non includiamo il New Game + e le ottimizzazioni al sistema che dovrebbero uscire tra qualche settimana. E' stata aggiunta una reazione da Arcany25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 4 ore fa, Mana ha scritto: Ci sto giocando in queste settimane e devo dire che da quando lo avevo visto per la prima volta come build era già promettente di suo, ora ne sono assuefatto. Lo stile e le OST sono molto originali (se non superbi) a discapito di una trama per quanto semplice attira comunque. Il sistema di combattimento a mio personale parere strizza l'occhio a Xenoblade Chronicles 2 con i Gladius e le varie combinazioni di attacchi e combo (ne avevo già parlato in un'aggiornamento di stato per cui non mi dilungo troppo). Come @NatuShiny dice, 9 è si altino (per ora un 8,6) se non includiamo il New Game + e le ottimizzazioni al sistema che dovrebbero uscire tra qualche settimana. Appena vista la notizia aspettavo la TUA di recensione Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Se mi avanza tempo proverò a dargli una possibilità, sembra promettente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Mi ha sempre attirato molto! Ero solo indeciso per che piattaforma prenderlo ma ho letto giusto l'altro giorno che la conversione per Switch è uno di quei rari casi che è venuta fuori davvero bene! Quindi mi sa che lo prenderò lì E' stata aggiunta una reazione da Arcany25 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcany25 Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 On 13/5/2020 at 12:44, Mana ha scritto: Ci sto giocando in queste settimane e devo dire che da quando lo avevo visto per la prima volta come build era già promettente di suo, ora ne sono assuefatto. Lo stile e le OST sono molto originali (se non superbi) a discapito di una trama per quanto semplice attira comunque. Il sistema di combattimento a mio personale parere strizza l'occhio a Xenoblade Chronicles 2 con i Gladius e le varie combinazioni di attacchi e combo (ne avevo già parlato in un'aggiornamento di stato per cui non mi dilungo troppo). Come @NatuShiny dice, 9 è si altino (per ora un 8,6) se non includiamo il New Game + e le ottimizzazioni al sistema che dovrebbero uscire tra qualche settimana. Ciao Mana belli i collegamenti con questi altri due giochi. Come scritto nella recensione, a noi era venuto in mente Valkyrie Profile come altro modello nella costruzione di quel sistema di combattimento. Personalmente ho giocato la versione 1.0 e, come giustamente hai specificato, altri contenuti verranno aggiunti nel tempo; le ottimizzazioni (assieme alla possibilità di scegliere tra un frame rate libero o ancorato ai 30) erano previste per il lancio, ma l'uscita inaspettata della versione Switch ha colto di sorpresa gli autori, che hanno dovuto rimandare tutto. 18 ore fa, BloodyNeko ha scritto: Mi ha sempre attirato molto! Ero solo indeciso per che piattaforma prenderlo ma ho letto giusto l'altro giorno che la conversione per Switch è uno di quei rari casi che è venuta fuori davvero bene! Quindi mi sa che lo prenderò lì La versione per Switch è di grande pregio, ottimamente stabile sul fronte del frame rate, poi, come si legge nella recensione, è divertente sia per brevi che lunghe sessioni di gioco. Altra piccola nota positiva è la sua immediatezza, dal momento che dalla schermata iniziale ti porta direttamente al momento in cui avevi lasciato la partita precedente. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati