pastorearato Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 vorrei un duskull con indagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 6 minuti fa, pastorearato ha scritto: vorrei un duskull con indagine Ciao, sarà uno dei miei prossimi breedject Quindi se controlli il mio mercatino nei prossimi giorni potresti trovarlo in cambio di alcuni pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 13 minuti fa, pastorearato ha scritto: vorrei un duskull con indagine Lo dovevi chiedere nel mercatino che ti avevo linkato,non aprire una discussione nella sezione mercatini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Sposto nella sottosezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lo dovevi chiedere nel mercatino che ti avevo linkato,non aprire una discussione nella sezione mercatini... ma l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.