francescotag Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Salve a tutti ragazzi, sono alla ricerca di quanti più Pokémon shiny utilizzabili in competitivo, offro PP in cambio. Scrivete qui come da prassi le caratteristiche dei Pokémon in vostro possesso e poi ci accorderemo sul prezzo. Vi aspetto numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Ciao Fra ^.^ Ti scrivo quello che ho, poi dimmi se sei interessato a qualcosa e quanto offri (qui od in privato, come preferisci) ^.^ Lapras Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Rete Ball Sesso: Maschio Livello: 55 Natura: Vivace IVs: x, 31, x, 31, 31, 31 Abilità: Guscioscudo Mosse: Geloscheggia Liofilizzazione (EM) Canto Effimero (EM) Perforcorno (EM) Gastrodon Ao: Dibo Catturato in: Sub Ball Sesso: Maschio Livello: 57 Natura: Sicura IVs: x, 31, 31, 31, x, 31 Abilità: Acquascolo Mosse: Fanghiglia Corposcontro Idropulsar Forzantica Gyarados Ao; Dibo Catturato in: Sub Ball Sesso: Femmina Livello: 61 Natura: Placida IVs: 31, 31, 31, x, 31, 31 Abilità: Prepotenza Mosse: Splash Azione Flagello Rimbalzo Dragapult Ao: Dibo Catturato in: Scuro Ball Sesso: Femmina Livello: 61 Natura: Lesta IVs: x, 31, 31, 31, 31, 31 Abilità: Corpofunesto (HA) Mosse: Dragofrecce Spettrotuffo Retromarcia Dragofuria Coalossal Gigamax Ao: Edric Catturato in: Bis Ball Sesso: Femmina Livello: 60 Natura: Timida IVs: 31, 31, x, 31, 31, 31 Abilità: Vapormacchina Mosse: Forzantica Lanciafiamme Frana Battiterra Obstagoon Ao: No. Catturato in: Bis Ball Sesso: Maschio Livello: 58 Natura: Mite IVs: 31, 31, 31, 31, x, x Abilità: Agonismo (HA) Mosse: Sdoppiatore Urlorabbia Riduttore Bottintesta Hitmontop Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: Maschio Livello: 41 Natura: Audace IVs: x, x, 31, 31, x, 31 Abilità: Prepotenza Mosse: Breccia Frana Bruciapelo Focalenergia Togekiss Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: Maschio Livello: 100 Natura: Sicura IVs: 31 (tappo), x, 31, 31, 31, 31 Abilità: Leggiadro Mosse: Magibrillio Eterelama Forzantica Lanciafiamme Nel caso, ti ci regalo anche qualche menta ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Io momentaneamente ho solo loro due di cui 1 (Rotom) già Evsato Togekiss Ao: (nessuno) Catturato in: Bis Ball Sesso: Maschio Livello: 100 Natura: Ardente IVs: 31(tappo), x, 31, 31 (tappo), 31, 31 (tappo) Abilità: Supersorte Mosse: Magibrillio Sonoqui Sbadiglio Salvaguardia Rotom-Wash Ao: (nessuno) Catturato in: Premier Ball Sesso: Maschio Livello: 100 Natura: Ardente IVs: 31, 31(tappo), 31, 31, 31, 31 Abilità: Levitazione Mosse: Idropompa Fulmine Congiura Protezione EV: 252 HP,12 DeF,36 SpA,28 SpD e 180 in Spe (è abbastanza specializzato per una precisa comp che ora non ti sto a dire,ma puoi sempre togliergliele con le bacche se vuoi) Se sei interessato ho anche altri PK ancora allo stadio base non evsati con 6IV oltre a questi due,mandami un MP se sei interessato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Ragazzi vorrei specificare che possono essere anche Pokémon livello 1, basta che siano shiny, con abilità giusta, non devono essere pronti ma giocabili anche se ci volessero delle mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Dai un'occhiata al mio mercatino per vuoi, ci sono molti shiny <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 On 14/5/2020 at 10:35, francescotag ha scritto: Ragazzi vorrei specificare che possono essere anche Pokémon livello 1, basta che siano shiny, con abilità giusta, non devono essere pronti ma giocabili anche se ci volessero delle mente. Mudbray Shiny lv 19 sopportazione cottonee shiny lv 19 burla linnone galar shiny lv 45 voracità solrock shiny lv 57 levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 3 minuti fa, Arka97 ha scritto: Mudbray Shiny lv 19 sopportazione cottonee shiny lv 19 burla linnone galar shiny lv 45 voracità solrock shiny lv 57 levitazione mudbray e linoone li ho già e cottonee non mi fa impazzire, solrok invece non è molto comp, se hai altro sarei felice di valutarlo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 10 minuti fa, Arka97 ha scritto: Mudbray Shiny lv 19 sopportazione cottonee shiny lv 19 burla linnone galar shiny lv 45 voracità solrock shiny lv 57 levitazione Anche se lo scambio non è andato in porto, ti ricordo che quando offri un Pokémon devi fornire le relative informazioni: mancano AO, ball, sesso, livello dynamax, natura, provenienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 cottone diventa diventa wimsicott che e un overused va in tutte le squadre e uno dei piu forti anche a me non fa impazzire ma parola mia da tante ma tante soddisfazioni. cmq ho anche lampent corpodifuoco se preferisci fuocardore la cambi con la capsula wingull idratazione diventa poi pelipper piovischio turtonator guscioscudo togekiss supersorte araquanid bolladcqua charizard solarpotere gmax 5 minuti fa, Strax ha scritto: Anche se lo scambio non è andato in porto, ti ricordo che quando offri un Pokémon devi fornire le relative informazioni: mancano AO, ball, sesso, livello dynamax, natura, provenienza. non li ho alla mano appena riesco gli lascio tutte le info di quelli che gli interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Quando ci sei allora scrivimi le caratteristiche di arquanid lampent e turtonetor, whimsicott lo so che è ou ma proprio non lo reggo hahahaha è un mio limite personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.