Pokéscout Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Vediamo se riuscirò ad ottenere Clamperl dalle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Ottimo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 ottimo c'è skitty shiny, anche se sarò bello raro E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Spero che quel Clamperl mi si evolva in un Gorebyss, ho troppi Huntail e credo che stia per cominciare ad impazzire. Tant'è che li vedo pure nel sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati