Peter07 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Ciao A tutti avrei una domanda sul cristallo per Virtual consolle se ho utilizzato una MT che mi è stata donata da un personaggio del gioco posso riottenerla in qualche modo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 7 minuti fa, Peter07 ha scritto: Ciao A tutti avrei una domanda sul cristallo per Virtual consolle se ho utilizzato una MT che mi è stata donata da un personaggio del gioco posso riottenerla in qualche modo ? Dipende dall'MT in questione se è ottenibile in altri modi. Di che MT si tratta? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 18 minuti fa, Kabe ha scritto: Dipende dall'MT in questione se è ottenibile in altri modi. Di che MT si tratta? Terrempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 2 minuti fa, Peter07 ha scritto: Terrempesta Erano veramente poche quelle che puoi riottenere, ma fortunatamente per te questa è una di quelle La MT37 (Terrempesta appunto), la puoi comprare al secondo piano del Centro Commerciale di Azzurropoli a Kanto per 2000. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 @Peter07 Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Si si può chiudere mi scordo sempre di dirlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 26 minuti fa, Peter07 ha scritto: Si si può chiudere mi scordo sempre di dirlo XD Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.