HansPacejka Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 OFFRO: (Tutti con AO: Ranza (io)) -Pikachu gmax, parafulmine Maschio Lv 60 Liv dynamax 10 4 iv stellari Nat neutra Bisball -Alcremie gmax, dolcevelo Lv 63 Liv dynamax 10 5 iv stellari Nat neutra Scuroball -Garbodor gmax, tanfo Maschio Lv 60 lv dynamax 10 5 iv stellari Nat neutra Scuroball -Orbeetle gmax, indagine Femm Lv 60 liv dynamax 10 5 iv stellari Nat neutra Ultraball -Lapras gmax, assorbacqua Femm Lv 65 liv dynamax 10 5 iv stellari Nat neutra Ultraball CERCO in cambio uno tra i seguenti. soprattutto: Persian Alola (foltopelo) ma che conosca Monito (parting shot) O anche, tutti con HA: -meowstic (burla) -ninetales (siccitá) -obstagoon (agonismo) -Liepard(burla) Oppure: Grimmsnarl gmax Butterfree gmax Alcremie gmax (aromavelo) Oppure: Tipo zero o silvally. Ditto straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 @HansPacejka mancano i livello Dynamax di tutti i Pokémon. Inoltre è consentito avere un massimo di due discussioni aperte contemporaneamente in Offro/cerco, e tu ne hai tre, scegline una da chiudere fra questa qua e queste due: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/157554-persian-alola/ https://forum.pokemonmillennium.net/topic/157590-offro-pikachu-gmax-con-ha/ Ne approfitto per lasciarti nuovamente un link al regolamento della sezione scambi, che trovi QUA. Consiglio attenta lettura, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Chiedo scusa, potresti chiuderle entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rogue3 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 14 ore fa, HansPacejka ha scritto: / Te li posso dare io. Alcremie, Garbodor, Orbeetle e Lapras x Persian Alola, Meowstic, Ninetales e Liepard con le caratteristiche richieste. Tutti con il mio AO (Rogue) su Pokémon Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 ora fa, Rogue3 ha scritto: Te li posso dare io. Alcremie, Garbodor, Orbeetle e Lapras x Persian Alola, Meowstic, Ninetales e Liepard con le caratteristiche richieste. Tutti con il mio AO (Rogue) su Pokémon Scudo. Ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Io ho grimmsnarl gmax e butterfree gmax da scambiarti con queste caratteristiche: GRIMMSNARL GMAX ABILITÀ: ARRAFFALESTO LV: 60 NATURA: FURBA MASCHIO ULTRA BALL ID: 124001 AO: DENIS LV DYNAMAX: 10 IV: 31/31/31/31/31/X BUTTERFREE GMAX ABILITÀ: LENTIFUMÉ LV: 57 NATURA: INGENUA BIS BALL ID: 124001 AO: DENIS LV DYNAMAX: 7 IV: 31/31/x/x/31/31 Io starei cercando un weezing o koffing con HA e catturato in bis ball oppure un toxicroak o croagunk con HA e catturato in mega ball Le loro statistiche non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Io ho grimmsnarl gmax e butterfree gmax da scambiarti con queste caratteristiche: GRIMMSNARL GMAX ABILITÀ: ARRAFFALESTO LV: 60 NATURA: FURBA MASCHIO ULTRA BALL ID: 124001 AO: DENIS LV DYNAMAX: 10 IV: 31/31/31/31/31/X BUTTERFREE GMAX ABILITÀ: LENTIFUMÉ LV: 57 NATURA: INGENUA BIS BALL ID: 124001 AO: DENIS LV DYNAMAX: 7 IV: 31/31/x/x/31/31 Io starei cercando un weezing o koffing con HA e catturato in bis ball oppure un toxicroak o croagunk con HA e catturato in mega ball Le loro statistiche non mi interessano Mi dispiace ma non li ho ne con HA ne nelle ball richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 22 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2020 On 16/5/2020 at 12:31, Strax ha scritto: @HansPacejka mancano i livello Dynamax di tutti i Pokémon. Inoltre è consentito avere un massimo di due discussioni aperte contemporaneamente in Offro/cerco, e tu ne hai tre, scegline una da chiudere fra questa qua e queste due: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/157554-persian-alola/ https://forum.pokemonmillennium.net/topic/157590-offro-pikachu-gmax-con-ha/ Ne approfitto per lasciarti nuovamente un link al regolamento della sezione scambi, che trovi QUA. Consiglio attenta lettura, grazie Ho risolto, potresti chiudere per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 2 ore fa, HansPacejka ha scritto: Ho risolto, potresti chiudere per favore? Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.