°Vinz° Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Se qualcuno puoi aiutarmi, ho un r4-clone (n5) . Chi sa come far funzionare questo gioco sulla scheda ? Per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Scarica il TTmenu,da quanto so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ho provato, ma non me lo fa partire il ttmenu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Allora usa l'ultima Ver di Hb Menu!Prova ad aggiornare la scheda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 c'è l'ho aggiornata, ma non parte ! :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.