zPila Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Offro Darmanitan forma galar 5iv (-att.sp), jolly, vigorilla, femmina, poke ball, lvl. 1, lvl. Dynamax 10. 100% legit, schiuso da me ho anche screenshot/clip come prova. Scambio per incrdibile doppia schiusa shiny. Cerco altri shiny di ottava gen. in particolare: meowth, morpeko, yamper, mr mime, skowet ed eiscue. Con almeno qualche IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 @zPila mancano la ball, il livello, il sesso e il livello Dynamax. Dovresti anche inserire una proof pubblica, visto che dici che il Pokémon è proofato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 18 minuti fa, Strax ha scritto: @zPila mancano la ball, il livello, il sesso e il livello Dynamax. Dovresti anche inserire una proof pubblica, visto che dici che il Pokémon è proofato Dopo aggiorno, dall iPhone non mi fa caricare foto (formato troppo grande) dopo penso a qualcosa, grazie delle dritte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 1 ora fa, zPila ha scritto: Offro Darmanitan forma galar 5iv (-att.sp), jolly, vigorilla. 100% legit, schiuso da me ho anche screenshot/clip come prova. Scambio per incrdibile doppia schiusa shiny. Cerco altri shiny di ottava gen. in particolare: meowth, morpeko, yamper, mr mime, skowet ed eiscue. Con almeno qualche IV Ciao caro, Mr. Rime ti può interessare? Altrimenti ho Eiscue ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 1 ora fa, zPila ha scritto: Offro Darmanitan forma galar 5iv (-att.sp), jolly, vigorilla. 100% legit, schiuso da me ho anche screenshot/clip come prova. Scambio per incrdibile doppia schiusa shiny. Cerco altri shiny di ottava gen. in particolare: meowth, morpeko, yamper, mr mime, skowet ed eiscue. Con almeno qualche IV Io se vuoi ho skwovet se mi scrivi in MP nel caso ne parliamo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Aggiornato il post con dati mancanti e foto al momento della schiusa di darumaka 52 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao caro, Mr. Rime ti può interessare? Altrimenti ho Eiscue ^.^ Mi dici qualcosa in più su eiscue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 16 minuti fa, zPila ha scritto: Aggiornato il post con dati mancanti e foto al momento della schiusa di darumaka Mi dici qualcosa in più su eiscue? Certo. Eiscue Shiny Star Ao: Dibo Catturato in Bis Ball Maschio Livello 55 Natura: Vivace Abilità: Gelofaccia Ivs: x, 31, x, 31, 31, 31 Per le mosse, se vuoi posso dargli le 3 mosse uovo: Scagliagelo, Panciamburo e Zuccata Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 21 ore fa, zPila ha scritto: Aggiornato il post con dati mancanti e foto al momento della schiusa di darumaka Purtroppo da regolamento non può essere considerata una proof valida, mi dispiace. Ti lascio QUA il regolamento di sezione, riporta anche esempi di proof ritenute valide...tienilo a mente per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.