GoldenBlade Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Ciao a tutti ero certo di aver completato il pokedex di Pokemon Sole per ricevere finalmente il Cromamuleto.... Invece scopro che se ne sono aggiunti 3: N°293 Lunala, N°296 Pheromosa e N°298 Celesteela. Mi servono semplicemente per finire il pokedex, non ho intenzione di tenerli quindi non vi preoccupate! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenBlade Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 4 ore fa, GoldenBlade ha scritto: Ciao a tutti ero certo di aver completato il pokedex di Pokemon Sole per ricevere finalmente il Cromamuleto.... Invece scopro che se ne sono aggiunti 3: N°293 Lunala, N°296 Pheromosa e N°298 Celesteela. Mi servono semplicemente per finire il pokedex, non ho intenzione di tenerli quindi non vi preoccupate! Grazie in anticipo! Tutto risolto! Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Se è risolto, procedo alla chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.