Nico96 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Ciao a tutti!!! Volevo chiedere se qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmi un arceus su Pokémon Ultrasole per Nintendo 3ds XL....chiedo qua siccome in gts la cosa è quasi impassibile e scambi in link nessuno lo molla (sembra ovvio) ahahaha beh io comunque ci provo, grazie a tutti per la lettura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 @Nico96 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 7 ore fa, Nico96 ha scritto: Ciao a tutti!!! Volevo chiedere se qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmi un arceus su Pokémon Ultrasole per Nintendo 3ds XL....chiedo qua siccome in gts la cosa è quasi impassibile e scambi in link nessuno lo molla (sembra ovvio) ahahaha beh io comunque ci provo, grazie a tutti per la lettura! Arceus è un Pokémon evento, e come tale non è ammesso nella GTS; se ne trovi qualcuno tramite quella piattaforma, si tratta sicuramente di un cheat Buona fortuna per la tua ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.