Nico96 Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Ciao a tutti!!! Volevo chiedere se qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmi un arceus su Pokémon Ultrasole per Nintendo 3ds XL....chiedo qua siccome in gts la cosa è quasi impassibile e scambi in link nessuno lo molla (sembra ovvio) ahahaha beh io comunque ci provo, grazie a tutti per la lettura!
Lyndon Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 @Nico96 ho spostato la discussione nella sezione corretta
StraxSilverhand Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 7 ore fa, Nico96 ha scritto: Ciao a tutti!!! Volevo chiedere se qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmi un arceus su Pokémon Ultrasole per Nintendo 3ds XL....chiedo qua siccome in gts la cosa è quasi impassibile e scambi in link nessuno lo molla (sembra ovvio) ahahaha beh io comunque ci provo, grazie a tutti per la lettura! Arceus è un Pokémon evento, e come tale non è ammesso nella GTS; se ne trovi qualcuno tramite quella piattaforma, si tratta sicuramente di un cheat Buona fortuna per la tua ricerca
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.