stefano_97 Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Ciao a tutti, se qualcuno avesse magneti dei pokemon che si trovavano dentro le (mitiche) merendine di mr. day sono interessato all’acquisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valleyspirit Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Ciao io ne ho un bel po'. Hai doppioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefano_97 Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 On 25/7/2020 at 21:52, Valleyspirit ha scritto: Ciao io ne ho un bel po'. Hai doppioni? Purtroppo non ho doppioni, ma se hai qualcosa da vendermo sappi che pago molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carpangler Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Se ne avete da dare fatemi sapere che le posso sia comprare che scambiare con altri materiale da collezionistismo ! (carte ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.