Meania Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Cerco un Dusclops Lv: qualsiasi Natura: indifferente Mosse: indifferenti Sesso: indifferente Unica cosa che mi servirebbe è con l'abilità "Traccia" e con 0IV in Speed. Posso scambiare Pokémon già breedati e per il competitive come Tyranitar, Excadrill, Milotic, Arcanine. Oppure qualche Gigamax come Snorlax, Lapras, Sandaconda, Orbeetle, Centiskorch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 1 ora fa, Meania ha scritto: Posso scambiare Pokémon già breedati e per il competitive come Tyranitar, Excadrill, Milotic, Arcanine. Oppure qualche Gigamax come Snorlax, Lapras, Sandaconda, Orbeetle, Centiskorch. Ciao, come da regolamento: Puoi offrire in questa sezione solo un massimo di cinque Pokémon Devi fornire le informazioni relative ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Trovi QUI il regolamento di sezione, che consiglio di leggere attentamente. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 13 ore fa, Meania ha scritto: Cerco un Dusclops Lv: qualsiasi Natura: indifferente Mosse: indifferenti Sesso: indifferente Unica cosa che mi servirebbe è con l'abilità "Traccia" e con 0IV in Speed. Posso scambiare Pokémon già breedati e per il competitive come Tyranitar, Excadrill, Milotic, Arcanine. Oppure qualche Gigamax come Snorlax, Lapras, Sandaconda, Orbeetle, Centiskorch. Ciao ^.^ Ne ho uno maschio, al livello 1, in Luna Ball, con HA ovvero Indagine (Traccia non è un'abilità di Duskull e Dusclops) e 0 IV in speed. Ao Dibo. Ti scrivo in privato per organizzarci meglio ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.