Meania Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 Cerco un Dusclops Lv: qualsiasi Natura: indifferente Mosse: indifferenti Sesso: indifferente Unica cosa che mi servirebbe è con l'abilità "Traccia" e con 0IV in Speed. Posso scambiare Pokémon già breedati e per il competitive come Tyranitar, Excadrill, Milotic, Arcanine. Oppure qualche Gigamax come Snorlax, Lapras, Sandaconda, Orbeetle, Centiskorch.
StraxSilverhand Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 1 ora fa, Meania ha scritto: Posso scambiare Pokémon già breedati e per il competitive come Tyranitar, Excadrill, Milotic, Arcanine. Oppure qualche Gigamax come Snorlax, Lapras, Sandaconda, Orbeetle, Centiskorch. Ciao, come da regolamento: Puoi offrire in questa sezione solo un massimo di cinque Pokémon Devi fornire le informazioni relative ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Trovi QUI il regolamento di sezione, che consiglio di leggere attentamente. Grazie
Dibo42 Inviato 22 maggio, 2020 Inviato 22 maggio, 2020 13 ore fa, Meania ha scritto: Cerco un Dusclops Lv: qualsiasi Natura: indifferente Mosse: indifferenti Sesso: indifferente Unica cosa che mi servirebbe è con l'abilità "Traccia" e con 0IV in Speed. Posso scambiare Pokémon già breedati e per il competitive come Tyranitar, Excadrill, Milotic, Arcanine. Oppure qualche Gigamax come Snorlax, Lapras, Sandaconda, Orbeetle, Centiskorch. Ciao ^.^ Ne ho uno maschio, al livello 1, in Luna Ball, con HA ovvero Indagine (Traccia non è un'abilità di Duskull e Dusclops) e 0 IV in speed. Ao Dibo. Ti scrivo in privato per organizzarci meglio ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.