Frost Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Salve ragazzi , sono nuovo di pokemon SS e starei cercando qualche anima pia che mi possa scambiare un Charmander ( essendo uno dei miei pokemon preferiti). Spero in una risposta. Saluti , Frost 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Manca il titolo [frost] ovvero il tuo nickss sarebbe suol silver The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Se non su SS, da come mi sembra di aver capito, ti aiuto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frost Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 sisi intendo Soul silver ! Daimon puoi darmi una mano tu ??=D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 se va bene posso dartelo anche io, mi metto l'evento di charmender e ti passo il pokemon evento se ti va.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frost Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 va benissimo Grazie =D dobbiamo scambiarci i codici amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Allora non credo di poterti aiutare. Purtroppo su nessun gioco di 4 gen ho un charmander, Pikachu però dovrei averlo su Platino. Ti faccio sapere questo pomeriggio, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frost Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ok grazie =D ma per pichu invece bisogna fare qualche evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...