Sparky 99 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 *censurato*(scusate per la non-censura del Title Screen... D:)Una grossa e fantastica novità per i fan della serie!Sul famoso Social Network Facebook è giunta l'informazione ufficiale dallo staff dell'Hack:" Sono ufficialmente iniziati i lavori! Aspettatevi un sacco di novità , e una trama molto più intricata!"Vorrei aggiungere che non sono io il creatore dell'Hack! Spero che i fan di questo genere di Hack siano contenti, anche perché un pò di Humour sui Pokémon non fa mai male, l'importante è non perdere la passione anche giocando con giochi che ridicolizzano i Mitici! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Speriamo sia un'hack più completa della precedente.E più difficile, visto che si partiva con uno dei 3 cani e caramella e master ball gratuite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 ne avevo visto un pezzo,ma non è adatto agli utenti più giovani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 ne avevo visto un pezzo,ma non è adatto agli utenti più giovani. Ciò che dici è vero, ma pensa... quanti di questi conoscono il gioco, ormai? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Mi dispiace, ma sono costretto a chiudere la discussione, visto che tratta un gioco che nella community non è ben accetto. Spero che capiate i motivi.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.