Sparky 99 Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 *censurato*(scusate per la non-censura del Title Screen... D:)Una grossa e fantastica novità per i fan della serie!Sul famoso Social Network Facebook è giunta l'informazione ufficiale dallo staff dell'Hack:" Sono ufficialmente iniziati i lavori! Aspettatevi un sacco di novità , e una trama molto più intricata!"Vorrei aggiungere che non sono io il creatore dell'Hack! Spero che i fan di questo genere di Hack siano contenti, anche perché un pò di Humour sui Pokémon non fa mai male, l'importante è non perdere la passione anche giocando con giochi che ridicolizzano i Mitici! <3
LegendGabry00 Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Speriamo sia un'hack più completa della precedente.E più difficile, visto che si partiva con uno dei 3 cani e caramella e master ball gratuite.
Catalyst Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 ne avevo visto un pezzo,ma non è adatto agli utenti più giovani.
Sparky 99 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Inviato 20 aprile, 2013 ne avevo visto un pezzo,ma non è adatto agli utenti più giovani. Ciò che dici è vero, ma pensa... quanti di questi conoscono il gioco, ormai? :/
Hexial Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Mi dispiace, ma sono costretto a chiudere la discussione, visto che tratta un gioco che nella community non è ben accetto. Spero che capiate i motivi.Chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.