themad91 Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Ciao a tutti, Stavo cercando questi Pokémon visto che ho la versione scudo non riesco a finire il Dex cerco. ->. Offro Grookey. Sobble Seedorf. Lotad Flapple. Appletun Swirlix. Spritzee Sirfetch'd. Ponyta (GALAR) Scraggy. Croagunk Mimikyu. Torkoal Turtonator. Drampa Solrock. Lunatone Darumaka. Duraludon Stonjourner. Eiscue Jangmo-o. Goomy PLS RISPONDETE QUI SE SIETE INTERESSATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Ciao, e cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 @themad91 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo :o Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon per topic, scegli bene quali offrire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Ciao, intanto ti consiglio di provare gli appositi codici scambio: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/207015-pokemon-spada-e-scudo-ideati-codici-per-lo-scambio-di-pokemon-esclusivi/ Io ho risolto al 90% così per il Pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sik93 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 18 ore fa, themad91 ha scritto: Ciao a tutti, Stavo cercando questi Pokémon visto che ho la versione scudo non riesco a finire il Dex cerco. ->. Offro Grookey. Sobble Seedorf. Lotad Flapple. Appletun Swirlix. Spritzee Sirfetch'd. Ponyta (GALAR) Scraggy. Croagunk Mimikyu. Torkoal Turtonator. Drampa Solrock. Lunatone Darumaka. Duraludon Stonjourner. Eiscue Jangmo-o. Goomy PLS RISPONDETE QUI SE SIETE INTERESSATI anche io ho bisogno di starter e cose varie scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 @sik93 Ciao, non dimenticarti di riportare qui nel topic il Livello e Ao dei Pokémon che scambierai con themad91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.