themad91 Inviato 24 maggio, 2020 Inviato 24 maggio, 2020 Ciao a tutti, Stavo cercando questi Pokémon visto che ho la versione scudo non riesco a finire il Dex cerco. ->. Offro Grookey. Sobble Seedorf. Lotad Flapple. Appletun Swirlix. Spritzee Sirfetch'd. Ponyta (GALAR) Scraggy. Croagunk Mimikyu. Torkoal Turtonator. Drampa Solrock. Lunatone Darumaka. Duraludon Stonjourner. Eiscue Jangmo-o. Goomy PLS RISPONDETE QUI SE SIETE INTERESSATI
Superyle99 Inviato 24 maggio, 2020 Inviato 24 maggio, 2020 @themad91 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo :o Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon per topic, scegli bene quali offrire!
Kratosso Inviato 24 maggio, 2020 Inviato 24 maggio, 2020 Ciao, intanto ti consiglio di provare gli appositi codici scambio: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/207015-pokemon-spada-e-scudo-ideati-codici-per-lo-scambio-di-pokemon-esclusivi/ Io ho risolto al 90% così per il Pokedex.
sik93 Inviato 25 maggio, 2020 Inviato 25 maggio, 2020 18 ore fa, themad91 ha scritto: Ciao a tutti, Stavo cercando questi Pokémon visto che ho la versione scudo non riesco a finire il Dex cerco. ->. Offro Grookey. Sobble Seedorf. Lotad Flapple. Appletun Swirlix. Spritzee Sirfetch'd. Ponyta (GALAR) Scraggy. Croagunk Mimikyu. Torkoal Turtonator. Drampa Solrock. Lunatone Darumaka. Duraludon Stonjourner. Eiscue Jangmo-o. Goomy PLS RISPONDETE QUI SE SIETE INTERESSATI anche io ho bisogno di starter e cose varie scambiamo?
Superyle99 Inviato 25 maggio, 2020 Inviato 25 maggio, 2020 @sik93 Ciao, non dimenticarti di riportare qui nel topic il Livello e Ao dei Pokémon che scambierai con themad91
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.