Jejefox91 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Salve a tutti, Mi servirebbero i pokemon esclusivi della versione let s go evee. In più se ci sta qualcuno che mi può dare mew XD. AH quali sono i pokemon 152 e 153? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 1 minuto fa, Jejefox91 ha scritto: Salve a tutti, Mi servirebbero i pokemon esclusivi della versione let s go evee. In più se ci sta qualcuno che mi può dare mew XD. AH quali sono i pokemon 152 e 153? Purtroppo non posso aiutarti perchè non ho il gioco in questione, però posso dirti che i Pokémon nr 152 e 153 sono Meltan e Melmetal TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrichu Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Io posso darteli ma in cambio avrei bisogno dei pokemon esclusivi di let's go pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 10 ore fa, Gabrichu ha scritto: Io posso darteli ma in cambio avrei bisogno dei pokemon esclusivi di let's go pikachu Come già detto nell'altra discussione, quando offri un Pokémon devi sempre riportarne le informazioni. Ricordatene in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrichu Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: Come già detto nell'altra discussione, quando offri un Pokémon devi sempre riportarne le informazioni. Ricordatene in futuro Sì scusa sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.